Spedizioni e Consegne
Quanto tempo impiegate per spedire l’ordine?
Farmacia Paolucci provvederà a fare recapitare i prodotti ordinati mediante corriere espresso. I prodotti acquistati vengono consegnati entro 24/48 ore dal momento della partenza dalla farmacia, che avviene il giorno stesso per gli ordini effettuati prima delle ore 13 ed il giorno successivo per quelli arrivati dopo le ore 13. In alcuni casi la spedizione potrà richiedere alcuni giorni in più, come nel caso di regioni quali la Sardegna e le isole minori. In questo caso i tempi di consegna possono raggiungere le 72 ore.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica.
Quale corriere utilizzate per la spedizione?
Farmacia Paolucci si avvale di più corrieri, su tutti indichiamo DHL e Bartolini. I nostri corrieri ci garantiscono un servizio door-to-door, con consegna in 24 ore lavorative dalla spedizione dell’ordine, nella quasi totalità delle città italiane.
E se non sono in casa al passaggio del Corriere?
Nessun problema. Il Corriere lascerà un avviso ed effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, verrete contattati dal nostro staff per definire i dettagli della consegna.
Ci sono spese di spedizione a carico del Cliente?
Farmacia Paolucci spedisce gratuitamente tutti gli ordini di importo superiore ai 60.00 €.
Di seguito vi riportiamo la nostre tariffe di spedizione:
Importo superiore a 60.00€ la SPEDIZIONE è GRATUITA
Importo inferiore a 60.00€ il costo della spedizione è di 8.00€
Consegna a domicilio per il comune di Senigallia GRATUITA
Quali sono le modalità di pagamento?
Farmacia Paolucci utilizza tre metodi di pagamento:
- PayPal/Carta di credito
- Bonifico Bancario
In più, per il comune di Senigallia, consegna uno dei nostri farmacisti direttamente al vostro domicilio GRATUITAMENTE.
Per saperne di più sulle modalità di pagamento visitare la pagina Modalità di Pagamento.
Le scatole sono anonime? Si può capire cosa contengono?
Trattando anche articoli delicati, siamo molto attenti alla riservatezza dei Clienti.
Facciamo in modo che sulle scatole utilizzate compaia solo il nostro logo, senza alcun riferimento al contenuto.
Tutti i documenti sono contenuti all’interno del pacco, in modo che nessuno possa vederli.