• -23,02%
Programma Snellente Vinoperfect

Programma Snellente Vinoperfect

Il programma snellente naturale.

1 taglia in meno in 28 giorni.

63,54 € 82,55 € -23,02%

 

Ecco una routine benessere in 4 fasi per snellire la silhouette e rassodare la pelle in modo visibile.

1. Esfoliare
Il Gommage Crushed Cabernet (150 g), utilizzato nella Spa Vinothérapie Caudalie, è composto da semi d'uva e 6 oli essenziali drenanti che lasciano la pelle liscia, morbida e setosa, pronta per ricevere il trattamento snellente.
2. Rassodare
Il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt (250 ml) è il nuovo balsamo snellente naturale Caudalie. Una soluzione mirata per le 4 zone da trattare, da applicare al mattino per rassodare efficacemente la pelle.
3. Tonificare
Un olio secco che tonifica e perfeziona la pelle. Questo Concentrato Snellente (75 ml) rimodella la silhouette e contrasta la pelle a buccia d’arancia grazie alla sua azione drenante. Si applica sulla pelle umida, massaggiando le zone desiderate con movimenti circolari, dalla parte inferiore a quella superiore del corpo.
4. Drenare
Create in esclusiva per la Tisaneria della Spa Vinothérapie, le Tisane Bio-Drenanti (30 g) certificate Ecocert aiutano a eliminare liquidi e tossine, diventando l’alleato ideale di ogni trattamento snellente.

Benefici

  • Leviga e ammorbidisce la pelle
  • Rassoda e tonifica
  • Drena
  • Affina la silhouette

Formula:

E come tutti i prodotti Caudalie, questa routine snellente è formulata senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali, ingredienti di origine animale.

1. 2 volte alla settimana sulla pelle umida, riscaldare il Gommage Crushed Cabernet tra le mani e massaggiare tutto il corpo con movimenti circolari dal basso verso l'alto fino a far sciogliere completamente lo zucchero, poi risciacquare.

2. Applicare il Balsamo Corpo Liftante Rassodante Vinosculpt la mattina sulla pelle detersa e asciutta e massaggiare con movimenti circolari su braccia, busto, ventre e glutei fino a completo assorbimento.

3. Dopo il bagno o la doccia, versare una dose graduata del Concentrato Snellente sulle mani, poi riscaldare il prodotto per farlo penetrare ancora più rapidamente nella pelle. Massaggiare il corpo con movimenti circolari dal basso verso l’alto. Insistere sulle zone ribelli.

4. Immergere per 5 minuti un sacchetto di Tisana Bio-Drenante in una tazza d’acqua bollente o lasciare in infusione 3 sacchetti in 1,5 litri d’acqua anche fredda. Bere durante l’arco della giornata.

5 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist